Lavorazione in legno


Espo Legno Group

Lavorazione in legno

Il legno è un materiale ecosostenibile, contemporaneamente resistente ed affascinante. Qualora venga sapientemente lavorato per crearne complementi d'arredo o elementi d'architettura riesce a regalare diverse funzionalità: in estetica, il legno offre quella sensazione di calore e di familiarità; nella tecnica il legno può essere facilmente trattato per durare nel corso del tempo.

Il legno rappresenta quindi una materia nobile, che deve essere plasmata adeguatamente per poter creare opere d'arte come arredi, infissi, coperture e costruzioni. Ogni essenza ha le sue caratteristiche fisiche che fanno di quel legno un materiale adatto per coibentare, oppure per realizzare un parquet. Ma qualsiasi sia la sua destinazione, il legno non ha tempo, non passa mai di moda e diventa sempre attuale attraverso una commistione perfetta con le tendenze del momento.

Espo Legno Srls cura e lavora il legno per dare anima a qualsiasi prodotto, che sia esso una porta, un mobile, una copertura o, semplicemente, un elemento architettonico destinato all'arricchimento di un ambiente. Grazie alla maestria degli artigiani specializzati nella lavorazione dei materiali, Espo Legno Srl propone un'ampia gamma di soluzioni, come porte, infissi, coperture esterne ed interne, ma anche tettoie e pergolati e tutto ciò che ti serve per rendere unica la tua casa.

Visita la nostra gallery e scopri tutti i prodotti realizzati da Espo Legno!

Chiama
Mappa