Coperture esterne


Espo Legno Group

Coperture esterne

Gli ambienti esterni possono essere rappresentati da un giardino o da un terrazzo, che spesso vengono sottovalutati a favore degli spazi interni. D'altronde l'outdoor è soggetto alle temperature esterne che accelerano l'usura di tutti quegli elementi architettonici che appartengono ad un immobile. Eppure gli esterni possono diventare spazi funzionali, destinati al disimpegno oppure alla realizzazione di una stanza, alla progettazione di una veranda o di uno spazio adibito al relax, magari per trascorrere piacevolmente le sere d'estate oppure leggere un buon libro.

Le coperture esterne sono la soluzione adatta per trasformare gli ambienti outdoor in spazi funzionali, che rappresentano un prosieguo di quelli che sono gli interni. Possono essere adattate alle abitazioni private, oppure alle attività commerciali, e progettate utilizzando come materiale il legno. Quest'ultimo, adeguatamente trattato per resistere al sole ed al gelo, si presta bene per la realizzazione di tettoie, pergolati e gazebo, diventando elemento di design in grado di arricchire l'immobile.

Espo Legno Srls progetta coperture esterne per immobili indipendenti, attività commerciali e terrazzi, fornendo preventivi gratuiti a tutti coloro che desiderano migliorare gli ambienti outdoor.

Scrivici per un preventivo gratuito!
Chiama
Mappa